fbpx
fvg@forzavenitegente.it
3471803967

Ballerina e Coreografa.
Ha alle spalle nel suo curriculum da danzatrice, oltre 50 programmi televisivi in prima serata tra Rai 1 e Canale 5.

Attualmente coreografa nel programma di punta Rai “L’EREDITÀ “. Coreografa del programma di successo “20 ANNI CHE SIAMO ITALIANI” condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio su RAI 1. Coreografa di due edizioni dello show “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO” condotto da Giorgio Panariello su RAI1.

Coreografa per tre edizione consecutive del varietà “Miss Italia” su la7 . In passato anche coreografa per “Ballando con le stelle” RAI1. Assistente coreografa per lo show di RAI 1, TALE QUALE SHOW ,condotto da Carlo Conti, dove vi e’stata assistente e ballerina per altre sette edizioni; Assistente coreografa nel talent “Amici” di Maria de Filippi,canale 5. Aiuto coreografa nella trasmissione “Il Ballo Delle Debuttanti” sempre firmato Maria De Filippi,canale 5. Assistente coreografa per Fabrizio Mainini anche nei grandi varietà di successo Rai 1: “I Migliori Anni“, ”Signore e Signori Albano e Romina Power”, ”La Corrida”, “L’anno che verra’”. Assistente coreografa per Bill Godsoon nei programmi “Usa la Testa” Rai 1 ,”Gli incredibili” Rai1 ,”E‘ nata una stella Gemella” ,tutti Canale 5. In teatro è stata solista della Compagnia americana “Deconstraction Dance Company” di Daniel Erzalow. Solista nei musical: “Notre Dame de Paris”, e ”Dracula” entrambi di David Zard, tournée lunghissime in giro per i migliori teatri italiani ed esteri. Solista ne “I Colori Dell’Anima” concerti di Andrea Bocelli ,e nel tour “MP0” di Renato Zero.

Inoltre è stata ballerina e assistente coreografa in tournée teatrali con i più grandi artisti del mondo dello spettacolo: Michele Placido, Giorgio Albertazzi, Christian De Sica, Enrico Brignano, Michelle Hunziker e molti altri. Nel cinema danza nel film Holliwoodiano “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp, con le coreografie di Luca Tommasini e la regia di Florian Henckel von Donnersmarck; e nel film “Amici come prima” di Christian De Sica nel ruolo di assistente coreografa e ballerina.