fbpx
fvg@forzavenitegente.it
3471803967

Dal 2 al 5 dicembre 2021 debutta a Roma il tour di Forza Venite Gente – 40° anniversario!

Dal 2 al 5 dicembre 2021 debutta a Roma il tour di Forza Venite Gente – 40° anniversario!

Biglietti disponibili su Ticketone qui

Non c’era luogo e momento migliore per riprendere il cammino di Forza Venite Gente: Roma, all’Auditorium Conciliazione, sulla via che congiunge la Capitale con il Vaticano, a pochi passi dalla Basilica di S. Pietro, e nel periodo che precede il Natale.

La community di Forza Venite Gente la stiamo riscoprendo davvero come una grande famiglia che quando incontra questo spettacolo non se ne distacca più: ha iniziato a formarsi nel 1981, e fin dal primo debutto ha continuato a crescere e coinvolgere nuove generazioni attorno al racconto in musica della vita di San Francesco.

La sfida più grande di questo nuovo tour è raccogliere tutte queste persone e molte altre per ritrovarsi a teatro in tutta Italia e, alla fine, lasciare una famiglia ancora più grande per il futuro di questo musical.

Prima di visitare la maggior parte delle città vogliamo offrirvi un evento unico nelle prime 4 date di Roma.

Il progetto del nuovo allestimento è ambizioso, perché vuole vestire di nuovo lo spettacolo da tutti i punti di vista: un cast rinnovato con giovani talenti, le canzoni proposte con arrangiamenti contemporanei che valorizzino le partiture originali senza alcun stravolgimento, una messa in scena di alto profilo che interpreti i gusti contemporanei rispettando profondamente le caratteristiche intrinseche dello spettacolo.

Tutto questo processo è in corso ormai da mesi come ben sapete, e nei primi giorni di luglio vivrà un momento cruciale: la secondo fase dei provini in presenza per i ruoli principali, su un vero palco teatrale a Roma, con tutto il team creativo pronto a incontrare i nuovi Bernardone, Cenciosa, Chiara, Francesco e tutti gli altri.

Continuate a seguirci sui social per rimanere aggiornati e garantitevi i migliori posti disponibili per le prime repliche a Roma acquistando subito il vostro biglietto.

Forza, Venite Gente!
Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *