Il Musical “Forza Venite Gente” racconta la storia di San Francesco con semplicità, umanità e coinvolgimento attraverso le canzoni che dal 1981 risuonano nelle case delle famiglie italiane, di generazione in generazione.
Dopo il debutto e l’anteprima all’Auditorium Conciliazione di Roma, ampiamente annunciato dal 2 al 5 dicembre 2021, Forza Venite Gente arriverà al Teatro Nuovo di Milano il 18 e 19 dicembre, a gennaio al Teatro Alfieri di Torino, al Teatro Verdi di Firenze e al teatro Team di Bari.
Non perdetevi nemmeno una data sul calendario costantemente aggiornato qui https://forzavenitegente.it/date-e-biglietti/
Ormai da mesi si è costituita una nuova community online su sito https://forzavenitegente.it per celebrare i 40 anni dello spettacolo: oltre a tutti i fan fedelmente riuniti attraverso 4 decadi di tour, si sono aggiunti i quasi 800 cantanti, ballerini e attori che hanno partecipato ai casting, e non vediamo l’ora di coinvolgere anche chi non conosceva lo spettacolo prima di questa nuova edizione.
Nuova perché? Perché sempre sotto la direzione artistica di Michele Paulicelli, uno degli storici autori e amato interprete di San Francesco, è nata una nuova produzione, un nuovo allestimento, un nuovo cast di 20 performer che si esibiranno con la loro giovane energia su arrangiamenti musicali completamente rinnovati.
Insomma tutti sono pronti a girare l’Italia per 3 anni presentando al pubblico del 2021 una messa in scena fedele all’originale e al passo con i tempi.
Il percorso dell’allestimento viene seguito da tantissimi follower e con sempre più passione sulle pagine social Facebook https://www.facebook.com/ForzaVeniteGenteOfficial e Instagram https://www.instagram.com/forza.venitegente
Dopo Roma, Milano, Torino, Firenze e Bari quali sono le città in cui ci aspettate prima? Ditelo nei commenti e non vediamo l’ora di incontrarvi a Teatro!