fbpx
fvg@forzavenitegente.it
3471803967

Le audizioni online per il tour del 40° sono iniziate! Qui trovate tutte le indicazioni per partecipare e… grazie per l’entusiasmo.

Le audizioni online per il tour del 40° sono iniziate!  Qui trovate tutte le indicazioni per partecipare e… grazie per l’entusiasmo.

Forza Venite Gente è uno spettacolo che con semplicità di linguaggio racconta la vita di San Francesco D’Assisi, trasmettendo un messaggio genuino e pulito, che resiste al tempo.

Le canzoni arrivano dirette al cuore e restano fisse nella mente, perché FVG ha un potere universale, proprio come la figura che racconta, sa passare di padre in figlio, come un’eredità spirituale, coinvolgere generazioni diverse e farle cantare insieme.

SPOILER ALERT: Un team di produzione musicale sta lavorando agli arrangiamenti di questa nuova edizione; non vediamo l’ora di farvi sentire i nuovi “vestiti” musicali che stiamo preparando per il palco!

Il Tour del 40° anniversario vive anche online, dove il cast, i fan vecchi e nuovi e tutti coloro che entreranno in contatto con lo spettacolo comporranno una grande community che nasce proprio con il casting. Chi verrà selezionato online in segutio verrà invitato a partecipare all’audizione in presenza a Roma, quindi è importante impegnarsi a realizzare il video provino nel miglior modo possibile. E’ sufficiente uno smartphone…ma non esitate a chiedere la collaborazione di qualche amico o collega.

Ecco qualche indicazione per partecipare al meglio alle audizioni:

qui trovate il bando con le descrizioni di tutti i ruoli https://forzavenitegente.it/wp-content/uploads/2021/05/Bando-FVG-2021-1-2.pdf

iscriversi è facile: una volta creato il vostro account non dimenticatevi di inserire le foto, una breve bio e i link ai vostri canali social: un profilo compilato accuratamente è fondamentale per presentarvi al meglio al regista e alla produzione.

NB: all’interno del profilo, appena iscritti, troverete un TUTORIAL che vi mostrerà ogni singolo passaggio per completare al meglio la vostra partecipazione alla prima fase dell’audizione.

Dal momento dell’iscrizione avete una settimana di tempo per realizzare un video dove recitate o cantate o ballate: sul bando è indicata la richiesta specifica per ogni singolo personaggio (Clicca qui per partecipare).

Il video andrà caricato su uno dei vostri social, dovrete poi inserire il link negli appositi campi (se non volete mostrare il provino ai vostri followers potete caricarlo come video “non in elenco” su YouTube) Se volete aggiungere altri video (uno showreel o un “cavallo di battaglia” che volete mostrare alla commissione) avete a disposizione altri 2 campi facoltativi per altri link video.

Nel caso in cui vi troviate in difficoltà, potete contattare la produzione via mail fvg@forzavenitegente.it

In bocca al lupo!

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *