fbpx
fvg@forzavenitegente.it
3471803967

Quasi 400 iscritti al portale! Scopri le audizioni e la community e…Forza, Venite Gente!

Quasi 400 iscritti al portale! Scopri le audizioni e la community e…Forza, Venite Gente!

Grazie a Barbara C., Franca C., Paola R. e Giusy D.D. le loro foto sono quelle scelte oggi tra tutti coloro che hanno già condiviso i ricordi di Forza Venite Gente. Condividete anche voi foto, video, due righe per raccontare le vostre esperienze passate sui social, taggando Forza Venite Gente su Instagram e Facebook. E’ questo lo spirito del 40° anniversario del Musical: in 40 anni si stima che quasi 5000 interpreti si siano avvicendati sul palco, tra la compagnia ufficiale di Michele Paulicelli e le centinaia di edizioni amatoriali che sono andate in scena in teatri, scuole, parrocchie, associazioni in tutta Italia.

Facciamo un breve riassunto di quello che sta accadendo:

1) AUDIZIONI: siete in tantissimi a voler entrare nel cast di questa nuova edizione: la 1a fase si svolge ESCLUSIVAMENTE online https://forzavenitegente.it/registrati-al-casting/ per rendere l’audizione valida dovete completare il vostro profilo e linkare il video che vi presenta al team creativo, secondo le indicazioni spiegate nel Bando e nel tutorial che trovate all’interno dell’area personale.

Avete tempo fino al 31 maggio, poi procederemo con le convocazioni per l’audizione in presenza a Roma. Attori, cantanti, performer e danzatori: non esitate a iscrivervi, stiamo cercando un cast dall’energia prorompente!

2) COMMUNITY: come premesso è molto importante raccogliere al meglio questi 40 anni di storia, trasferire lo spirito genuino di queste canzoni e della storia di San Francesco di generazione in generazione. Inoltre gli iscritti alla Community avranno dei vantaggi e delle anteprime che scoprirete nei prossimi mesi.

3) LE DIRETTE E GLI AGGIORNAMENTI: come avete notato abbiamo avviato una copertura quotidiana, per non farvi perdere nemmeno un “passo” di questo cammino insieme sulla pagina Facebook e nelle Stories di Instagram. Questa settimana abbiamo iniziato con le dirette incontrando Michele Paulicelli, che, come ha raccontato, avrà un ruolo di supervisione e stretta collaborazione con Ariele Vincenti, il giovane ma già esperto regista che sta disegnando questa nuova edizione.

Questa settimana la diretta sarà giovedì 20 maggio, e incontreremo per la prima volta anche la coreografa Dalila Frassanito, aggiungendo qualche indicazione in più per le audizioni e continuando a scoprire ciò che ci aspetterà a teatro da dicembre 2021.

Forza, Venite Gente!

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *